Passa da DVD a ogni tipo di formato compatibile
Oggigiorno, la maggior parte di noi ha in casa una serie di dispositivi con cui riprodurre video, per poter vedere film, serie TV o cartoni, spesso con formati diversi. Tra i tanti programmi che gli appassionati dei video devono sempre avere a portata di mano, non può mancare una risorsa come Free DVD Video Converter.
Con Free DVD Video Converter potremo convertire il contenuto di qualsiasi DVD in file video in AVI ed MP4, formati compatibili con la maggioranza dei riproduttori oggi esistenti. Inoltre, Free DVD Video Converter presenta una serie di configurazioni per sfruttare al massimo i dispositivi più popolari, permettendoci, dopo la conversione, di goderci i nostri contenuti su supporti come iPod, iPhone, PSP, BlackBerry, PlayStation3, Xbox o Apple TV.
In quanto ai formati audio che accompagnano i video, questo convertitore supporta anche MP3, AAC, OGG, WMA e WAV (lossless audio). Il formato video AVI, dal canto suo, potrà essere impostato in base a quattro preselezioni di qualità, da MPEG4 fino all'H264.
Scarica Free DVD Video Converter e potrai vedere i tuoi DVD dove e quando vuoi, evitando di rovinarli con l'uso.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Alessandro Elia